Abitare Viale del Fante Abitare Viale del Fante

REINTERPRETAZIONE DELLA CUCINA CLASSICA: UNO SGUARDO AL FUTURO.

Il fascino della cucina classica, diciamolo pure, è un intramontabile. Per venire incontro ai clienti che amano linee più country e familiari, tipiche delle cucine della metà del secolo scorso, Stosa ha lanciato ormai da qualche anno il modello CITY, un modello totalmente versatile che in base alla presenza o meno di maniglia e al materiale di rivestimento, può essere proiettata 40 anni indietro o 40 anni avanti, senza venir meno alla promessa di fascino senza tempo.

City è un mix di ispirazioni vintage: il design del passato interpretato in chiave contemporanea, per uno stile non convenzionale e creativo. Un’estetica solida e decisa, una cucina capace dioffrire interessanti sensazioni tattili e visive. Superfici irregolari in rovere jeans, rovere brizzo, rovere bianco o sabbia abbinate ad arredi in metallo e lamiera, finiture inedite come cemento lavagna che evocano atmosfere industrial style.

Un progetto di cucine in continuo aggiornamento, che declina materiali di tradizione in veste contemporanea. La cappa “Ipe” in lamiera, finitura Peltro, porta un tocco deciso di forte carattere. Lo scaffale/dispensa “Amico” in metallo rivisita gli anni ‘50 in chiave moderna per un “sapore vissuto”. Soluzioni flessibili come il tavolo “Amico” estraibile girevole che compare, riappare e ruota a seconda delle esigenze. Inoltre, tra le novità dell’ultimo Restyle di Stosa City è possibile trovare anche le esclusive ante in finitura PET. C’è più di un ingrediente segreto in City: la ricerca dei materiali e la creatività del design.

CITY è disponibile nello Showroom di Viale del Fante, con top in fenix, piano a induzione e anta in rovere  jeans.

Share Post :

More Posts