Abitare Viale del Fante Abitare Viale del Fante

Max Home

Oggi abbiamo deciso di parlarvi di una delle poche aziende del nostro settore che ha origine e sede nella nostra magnifica terra.
Max-Home, forse la più giovane azienda nel campo dell’arredamento in Italia.
 

Max-Home è specializzata nel complemento, nasce nel 2008 per volontà della famiglia Cassaro presente nel settore del mobile da tre generazioni.

Il pioniere e capostipite della famiglia, Antonio Cassaro eredita negli anni 40 la tradizione della produzione di sedie in legno, che insieme alla famiglia porta avanti fino al dopo guerra.
In quegli anni infatti, abbandona la produzione per dedicarsi alla commercializzazione di mobili per la casa aprendo uno storico negozio nel centro di Canicattì (AG). Negli anni a seguire i figli continuano l’attività nel retail aprendo altri punti vendita nella provincia di Agrigento.
Ma le sedie ed i tavoli da pranzo evidentemente lasciano un segno nel DNA del figlio Massimo che nel 2008 decide di cambiare le carte in tavola per ritornare nel passato.

L’azienda ci presenta quattro collezioni tra le quali poter individuare tavoli e sedie più adatti alle nostre esigenze.

COLLEZIONE MORE: Costantemente alla ricerca di nuove soluzioni e materiali innovativi, ma anche rispolverando antichi stilemi più legati alla tradizione, nella Collezione More vi offriamo una serie di prodotti in grado di completare al meglio l’arredamento delle vostre case, diventandone attori protagonisti.Tavoli in legno, in metallo, in vetro… sedie di design o contemporanee e complementi d’arredo, completano il nuovo assortimento della collezione more la vasta gamma di prodotti, in continua e costante crescita, è pensata per ottimizzare al meglio ogni qualsiasi vostra esigenza arredativa.

FACTORY: Factory è la nuovissima collezione presentata da MaxHome, accuratamente progettata per esprimere il meglio delle tendenze più attuali nel campo dell’arredamento e del vivere quotidiano.Una gamma straordinariamente ricca, dove ogni elemento incarna caratteristiche uniche, all’insegna di un design sempre ricercato, innovativo e mai banale. L’aspetto fondamentale, costantemente presente in ogni oggetto, è il perfetto bilanciamento tra estetica e praticità, che garantisce un fortissimo impatto in ogni contesto.

SIMPLE 2.1: Con l’esperienza maturata negli anni, MaxHome è riuscita a interpretare al meglio tutte le esigenze del vivere contemporaneo.La collezione Simple 2.1 è costituita da una vasta gamma di prodotti dal design semplice, efficace, immediato, e allo stesso tempo straordinariamente funzionali e aderenti al dinamismo di chi vive gli ambienti. La coniugazione di praticità e stile è perfettamente incarnata in ogni oggetto, garantendo gusto estetico e comodità.

EGO69: Ego69 è la nuovissima collezione presentata da MaxHome, accuratamente progettata per esprimere il meglio delle tendenze più attuali nel campo dell’arredamento e del vivere quotidiano.Una gamma straordinariamente ricca, dove ogni elemento incarna caratteristiche uniche, all’insegna di un design sempre ricercato, innovativo e mai banale. L’aspetto fondamentale, costantemente presente in ogni oggetto, è il perfetto bilanciamento tra estetica e praticità, che garantisce un fortissimo impatto in ogni contesto.

Inoltre Max Home ha anche realizzato un catalogo promozionale nel quale ha raccolto i prodotti più venduti che ci propone a prezzi a dire poco convenienti.

Vi invitiamo nel nostro punto vendita per scoprire la bellezza, la qualità e la convenienza dei prodotti Made in Sicily.

https://www.max-home.it/

Share Post :

More Posts