Skip to main content

AltaCorte, un’azienda anacronistica. Infatti una delle poche nel nostro settore che punta ancora fortemente sul legno massello e lo lavora in modo artigianale unendo l’innovazione e trasformandolo in prodotti di una bellezza unica.

Così si esprime il titolare dell’azienda:

“È quello che ci unisce, è all’origine del nostro progetto, è l’identità della nostra azienda:il legno è il materiale che ci accompagna tutta la vita, un forte punto di riferimento che ci trasmette sicurezza e calore.Abbiamo un rapporto speciale con il legno nel quale riconosciamo i valori di autenticità e di genuinità legati alla sua anima nobile e pura. Per questo, selezioniamo le nostre essenze con criteri insoliti, privilegiando legni di carattere, “vissuti”, che lasciano vedere una forte personalità.
Rispettiamo le imperfezioni per esaltarne l’unicità e rendere ogni pezzo
un’opera irriproducibile. Una scelta consapevole che vi invitiamo a condividere imparando a “leggere i segni del legno” .” 

Potete “leggere i segni del legno” presso il nostro punto vendita dove potrete visionare tutte le collezioni proposte dall’azienda, dai tavoli, alle madie, ai bagni. http://www.altacorte.it/